Descrizione
Questo è il primo progetto che Dani DaOrtiz realizza con Card-Shark. Dani DaOrtiz è un prestigiatore spagnolo straordinariamente abile, ben noto per il suo stile non convenzionale. Il suo straordinario uso dell’improvvisazione gli consente di creare routine incredibilmente dinamiche.
Thought & Found è una fantastica routine che utilizza un mazzo davvero speciale per un incredibile doppio finale da urlo.
Mettete una carta a dorso blu coperta sul tavolo ed affermate che questa corrisponderà ad una carta qualsiasi nominata da uno spettatore.
Chiedete al primo spettatore di nominare una carta qualsiasi che vuole corrisponda alla vostra carta sul tavolo. Prima della rivelazione fate scegliere fisicamente una carta da un mazzo rosso da un secondo spettatore.
Lo spettatore perde la propria carta nel mazzo che viene messo nella vostra tasca vuota.
Ora è il momento del Double Miracle: mettete la mano in tasca e tirate fuori immediatamente la carta persa dello spettatore. A questo punto chiedete al primo spettatore l’identità della carta solamente pensata. Girate la carta blu sul tavolo: corrisponde perfettamente.
- Solo un mazzo utilizzato.
- Gli spettatori non vedono mai carte duplicate.
- Reset in meno di 2 secondi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.