SUPERMENTALISM DECK by Tony Binarelli

24,59 IVA inclusa

Dual Reality all’ennesima potenza…

Un capolavoro magico a 5 stelle da una delle menti creative più forti nel panorama “mentalico” mondiale…

Sono onorato di aver dato il mio contributo alla creazione di questo capolavoro. Ballo come Snoopy…

Ld’A

COD: ICDCG116 Categoria:

Descrizione

Tony Binarelli ha pensato questo stupendo effetto più di 30 anni fa e lo ha elaborato fino a portarlo ad un grado massimo di perfezione. Questa versione finale ha visto la luce grazie alla collaborazione dell’Autore con Card-Shark e con Il Castello di Carte.

Ecco come ne parla Alfonso Bartolacci…

“Negli ultimi 10 anni, nel mentalismo mondiale si e sentito parlare spesso, e spesso a sproposito, di persone come Derren Brown, Kenton Knepper e altri di questa genia di maghi, e di come costoro siano (o credano di essere) esperti di PNL, manipolazione mentale, e soprattutto dual reality (termine da non confondere con lo stato alterato in cui si può trovare un normale essere umano dopo aver bevuto per esempio 2 bottiglie di ottimo vino rosso !!!). Io posso solo dire una cosa: posseggo la versione originale di Supermentalismo che eseguo regolarmente da circa 20 anni, vi ho applicato le ultime finezze e raffinamenti operati da Tony dopo decenni di pratica, e ho ottenuto, grazie ai meravigliosi mazzi di carte preparati totalmente ex novo, L’UNICA, VERA, REALMENTE PRATICABILE E TOTALMENTE INESPLICABILE routine di tal genere che ho potuto trovare in 30 anni di mentalismo!!!!!

Solo un vero professionista che si esibisce da anni su palcoscenici veri (e non come nei dvd americani, dove il 70% delle performance viene eseguita da ragazzini vestiti come straccioni per un amico e nel salotto di casa propria, quando non in altre amene situazioni)!!!

Niente pre show, niente “pipe dreams”, niente idiozie simil PNL o simil ipnotiche, ma al contrario una routine di “suggestione pura” dove sembra veramente che alteriate la percezione e la mente del vostro assistente al fine di renderlo in grado di ritrovare 3 carte scelte da persone su cui non ha avuto il minimo controllo!

Tony, non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per questa opera di genio!”

Uno spettatore è bendato mentre tre carte sono scelte – liberamente e segretamente – dal pubblico presente. Il mazzo è mescolato genuinamente. Le tre scelte sono perse tra le altre carte. La banda è tolta e l’esecutore dà una serie di suggestioni ipnotiche allo spettatore-cavia. Senza nessuna mossa nascosta le carte sono mostrate sventagliate e lo spettatore è invitato ad estrarre tre carte che lo attraggono… le uniche che lo attraggono. Lo spettatore ha l’impressione che tre carte siano stranamente “cresciute” e le estrae. Le tre carte estratte corrispondono alle scelte del pubblico. Un esperimento che non ha spiegazioni logiche.

Anche se non necessario, consigliamo di munirvi anche di un Phoenix Parlour standard a dorso rosso.

  • Carte Phoenix Parlour a dorso rosso.
  • Possibilità di presentazione sia in close-up sia in scena.
  • Nuovi accorgimenti che allargano i confini di presentazione e di interpretazione dell’effetto.
  • Nessuna forzatura.
  • Lo spettatore-cavia non ha nessuna idea circa il trucco utilizzato. Per lui NON c’è nessun trucco apparente.
  • Nessun compare.
  • Nessun Instant Stooge.
  • Chiare e dettagliate istruzioni in italiano che coprono anche l’importantissimo e fondamentale patter.
  • Anche se lo spettatore-cavia dichiara di aver visto le tre carte “in qualche modo strane… molto più grandi” il pubblico non percepisce assolutamente niente di “neanche vagamente strano o… più grande”.
  • I soli acquirenti diretti riceveranno a breve un plico con idee, finezze e consigli sul Supermentalism Deck.

Ottimo senza riserve… altro che PNL.

… e se vi piace il genere guardate questo.

Dello stesso Autore: Quinta Dimensione, Dentro la Quinta Dimensione, La scatola magica, Stripper, La routine magica e Rol & Jonsoon.