Descrizione
Un corso di esercizi pratici, adatti a tutti, utili ad allenare le sconfinate potenzialità della nostra mente e che ci fanno familiarizzare con la trasmissione del pensiero e con l’ipnosi. La Quinta Dimensione è il luogo in cui la mente è in grado di percepire fatti che oltrepassano la sfera delle nostre percezioni sensibili e che non possono essere spiegati razionalmente. Nella Quinta Dimensione illusionismo e paranormale si mescolano e la suggestione apre le porte ad uno stato alterato di coscienza che ci fa comprendere chi siamo e quanto siamo capaci di realizzare fatti o di avere percezioni che noi stessi riteniamo impossibili. La suggestione, quindi, indotta da elementi esterni o da noi stessi, è in grado di acuire la nostra sensibilità, di liberare la mente e di farla spaziare oltre i limiti che il corpo e la società ci impongono.
“Noi siamo parte della natura. La Natura è energia e noi stessi siamo energia. Dobbiamo solo trovare il modo e le chiavi per usarla. Una di queste è la suggestione, ed è per questo che la chiamo porta della mente. Attraverso di essa possiamo muoverci ed agire in una dimensione diversa, quella Quinta Dimensione che ispira i miei pensieri da oltre trent’anni”.
Oggi, Tony Binarelli propone ai lettori un nuovo testo aggiornato alla luce degli esperimenti e degli studi che ha continuato a condurre.
Se poi volete “fare veramente male” ai vostri spettatori entrate Dentro la Quinta Dimensione…
Dello stesso Autore: Stripper, La scatola magica, La routine magica, Rol & Jonsoon e lo stupendo Supermentalism.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.