KLAUS THE MOUSE

28,69 IVA inclusa

Tanti anni fa comprai da Tannen Robby the Robot. Proveniva dal Pianeta Proibito. Un altro pianeta.

… Klaus the Mouse proviene da un’altra galassia.

I tempi sono cambiati, i gusti sono evoluti, gli spettatori sono più sofisticati. Lui è la risposta.

Il mio si chiama Edoardo e il vostro?

COD: ICDCG136 Categorie: ,

Descrizione

Signore e Signori è finalmente arrivato il gioco più simpatico che avete mai presentato: Klaus the Mouse. Non sottovalutare questo effetto, è uno dei giochi più venduti negli ultimi congressi magici. Le donne lo amano, lo trovano delizioso e dolce. Gli uomini sono intrigati, non hanno idea di come faccia a trovare la carta scelta, non hanno alcun indizio. Klaus the Mouse è un piccolo topolino a molla che riesce a trovare la carta scelta e firmata dai vostri spettatori. Klaus the Mouse non si ferma solamente sulla carta scelta, ma spinge via tutte le altre carte che si trovano sopra di essa! Non confondete questo innocente topolino con un semplice giocattolo cinese. Non lo è! Klaus the Mouse è stato abilmente truccato – in modo assolutamente perfetto – per trovare la carta scelta e può essere utilizzato con qualsiasi mazzo di carte. Sì con ogni mazzo di carte da Poker! Con un po’ di lavoro, veramente poco, potete utilizzare anche carte da Bridge. 

  • Un gioco facile da eseguire.
  • Klaus the Mouse può essere esaminato.
  • La carta scelta può essere esaminata.
  • Se sapete impalmare una carta anche il mazzo di carte potrà essere esaminato. A nostro parere, cosa del tutto superflua.

Adorerete il vostro nuovo, piccolo e dolce, assistente. Riceverete il vostro Klaus the Mouse di un colore assolutamente casuale. Tenetevi pronti ad accogliere Klaus the Mouse della vostra casa e nel vostro repertorio magico. Klaus the Mouse vi chiede solo una cosa: dategli voi un nuovo nome appena lo avrete ricevuto.

Riceverete:

  • Un topolino a molla truccato.
  • Un gimmick.
  • Una piccola trappola.
  • Il link per accedere alle chiare video istruzioni on-line. Le istruzioni sono in lingua inglese, ma sono molto semplici e chiare.

Raccomandatissimo.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KLAUS THE MOUSE”