Descrizione
Questo libro raccoglie le situazioni tipiche in cui, almeno una volta, noi mogli di mago ci siamo ritrovate. La mia dedica va a tutte le tipologie di partner dei maghi, che pretendono a gran voce più attenzioni del coniglio nano, che vogliono pareri sul loro di trucco – quello che si mette in faccia – e che vorrebbero finalmente galleggiare a un metro da terra non per il numero della levitazione, ma per un bacio!
I pensieri, i sentimenti e la quotidianità della moglie del mago in 18 capitoli.
In questo libro troverete descritti i segreti più nascosti e custoditi gelosamente dalla confraternita magica mondiale. Mai ci si è spinti a tanto. Che coraggio ha avuto questa scrittrice.
Chi è Daniela Montieri attraverso le parole di Daniela Montieri:
Lavoro da Roma per clienti e agenzie che sono ovunque fuorché a Roma, il che è comodissimo, soprattutto per Trenitalia. Mi esprimo “in modo strano”, almeno a detta di amici, cosa che però è un vantaggio sul lavoro. Adoro scrivere testi comici, cosa che invece non sempre è un vantaggio sul lavoro. Ho lavorato e lavoro per Expedia, UPS, Lavazza, Q8 Italia, Marcopolo Expert, Banca Popolare di Bari, Alpitour, ING Group, Technogym, Johnson&Johnson, sforzandomi di rimanere seria. Sono la moglie di un mago e mamma felice di due blog e un bellissimo bimbo.
Genesi del libro:
Questo libro nasce da un blog che l’autrice ha tenuto molti anni fa. Come molte cose ha cambiato forma e, alla fine, è diventato il libro che state per leggere.
Divertente, ironico, ma sopratutto… dannatamente vero.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.