Descrizione
È finalmente Disponibile l‘effetto che i professionisti hanno amato per oltre 20 anni e ora può finalmente essere tuo!
Una versione veloce e divertente dell’effetto favorito da Nate Leipzig: il Sympathetic Thirteen.
- Fortissimo per sala o scena.
- Facile da eseguire.
- Da lasciare senza parole.
- Preparato con le carte Phoenix, ma adattabile – con una piccola concessione – a tutti i modelli USPCC.
Questa è la routine prediletta da Jörg Alexander, finalmente pubblicata in DVD, con tutti i consigli necessari! Tutto ciò che serve sono due bicchieri a calice ed un fazzoletto di seta.
Tutti ne parleranno!
“Un finale elegante e dinamico per concludere tutti gli spettacoli da sala!”
Jeff McBride – Las Vegas Star
“Jörg Alexander ha ritrovato un effetto classico, dandogli una nuova e meravigliosa vita. La sua versione è nel mio repertorio professionale da oltre 20 anni ed è senza dubbio la migliore.”
Mago Migue – Campione FISM 2000 e 2003
“La versione di Jörg del Sympathetic Cards di Milton è stata la parola definitiva per venti anni. Con questa versione si rende accessibile a tutti questo grande effetto e non sono sicuro che questo mi piaccia! ”
Denis Behr
“Negli ultimi quindici anni ho assistito alla dimostrazione di Jörg del Sympatetic Ten. Si tratta di uno dei più belli e sorprendenti effetti di carte da salotto che abbia mai visto. Un capolavoro per il mondo reale.”
Pit Hartling
“Ho visto, mi sono divertito e ho studiato da vicino la presentazione di Jörg del Sympatetic Ten. È un capolavoro di gioco di carte, è una grande emozione vedere Jörg al suo meglio, con questa routine.”
Joshua Jay
“Questo è l’effetto presente nella mia scaletta da più di 15 anni ed è stato un segreto altamente custodito. Odio Jörg per aver condiviso questo tesoro con tutti voi. ”
Alexander Kölle
“Quando l’ultimo secondo del DVD era arrivato, sapevo che una cosa per certa: questo gioco sarebbe sicuramente stato aggiunto al mio repertorio.”
Tom Stone
Esiste anche la versione a dorso rosso.
Edizione aggiornata 2.0 che dà la possibilità all’esecutore di eseguire lo stesso effetto, una seconda volta, davanti agli stessi spettatori. Un piccolo problema che avevamo segnalato è stato risolto…
Ottimo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.