Descrizione
Il Phoenix Deck Project nasce in Germania grazie a Christian Schenk. Se cercate un’alternativa alle “vecchie” Bicycle® Rider Back (lo sapevate che sono più di 80 anni che il dorso è lo stesso?) le Phoenix fanno per voi…
- Dorso Blu.
- Stampate dalla USPCC sulla stessa carta utilizzata per le Bicycle®.
- 52 carte.
- 2 Joker.
- 1 carta con la faccia bianca.
- 1 Poker Bingo Card (molto utile).
- Air-Cushion™ Finish.
- Dorso e faccia One Way.
- Da non confondere con la Bicycle® Phoenix.
- Esiste anche la versione a dorso rosso.
Il Phoenix Deck Project non si ferma qui, ma prosegue… aspettate e vedrete.
Guardate intanto il Gaffs Kit, il Truccato Assortito ed il Double-Decker.
Le Phoenix nascondono tre grandi segreti… trovateli e usateli!
La FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques), la Federazione Internazionale delle Società Magiche e Card-Shark, creatore e costruttore del Phoenix Deck e di esclusivi mazzi truccati sono diventati partner a partire dal 1° agosto 2011.
Quando il contratto di licenza è stato firmato, Eric Eswin, Presidente Internazionale della FISM, ha dichiarato: Questa è davvero una grande collaborazione. La FISM è orgogliosa di sostenere un mazzo di carte di alta classe, appositamente sviluppato per maghi e Card-Shark sarà certamente utile alla FISM per elevare gli standard nella magia mondiale.
Christian Schenk, direttore e titolare della Card-Shark ha dichiarato: … e molto presto tutti i prestigiatori trarranno un grande profitto da questa partnership. I prossimi mesi porteranno molte grandi sorprese. Nei prossimi giorni ci sarà una grande novità nella magia con le carte. Con i nostri Double-Decker e i Parlour Deck abbiamo già scritto la storia, ma quello che verrà dopo supererà tutto questo! Garantito! Ci saranno un’estate ed un autunno molto caldi quest’anno!
Grande coraggio + grande determinazione + Idee chiare e buone = Successo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.