Juan Tamariz – SONATA

45,00 IVA inclusa

Tamariz ci ha ingannato e incantato con le sue meravigliose routine. Nessuno ha la minima idea di come abbia fatto. Nessuno, nel corso degli ottanta e più anni in cui mi sono dedicato alla magia, mi ha ingannato come lui. Dai Vernon

Un libro fondamentale, un gioiello, un moderno “classico” della prestigiazione, scritto da un artista unico che ha influenzato ed influenza la magia mondiale.

COD: ICDCL114 Categoria:

Descrizione

Juan Tamariz descrive i suoi effetti e le sue tecniche trasmettendoci il suo entusiasmo, la sua passione, la sua filosofia, il suo talento.

Gran parte di questo libro è dedicata alla cartomagia, una delle aree in cui l’originalità e il genio creativo dell’autore si esprimono con più forza. In queste pagine troverete molte tecniche preziose (controlli, falsi miscugli, scambi di carte, studi sul miscuglio faro e antifaro) e numerosi, fantastici effetti, con o senza manipolazione, che lo hanno reso famoso nel mondo.

Il libro si conclude con un capitolo sulla magia con i coltellini, una serie di tecniche ed effetti che non dovrebbero mancare nel repertorio di ogni prestigiatore che ami la micromagia.

In appendice “Il nuovo metodo mini-simbolico”, un sistema per descrivere routine cartomagiche, anche complesse, utilizzando soltanto dei semplici simboli.

Dello stesso Autore: Verbal Magic, Cinque punti nella Magia e Sinfonia in Mnemonica maggiore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Juan Tamariz – SONATA”